L’Emilia Romagna al Free di Monaco di Baviera

Tredici operatori turistici per presentare l’offerta turistica regionale

Fino al 24 febbraio l’offerta turistica dell’Emilia Romagna sarà presente al Free di Monaco di Baviera con 13 tredici operatori turistici regionali. La manifestazione, dedicata ai viaggi e al tempo libero è un’importante occasione per presentare in Germania le novità turistiche 2013 della regione, tra le quali il calendario di opere verdiane, in programma nei Teatri dell’Emilia Romagna, abbinate a pacchetti turistici in occasione del Bicentenario verdiano. Lo stand di 30 mq, coordinato da Apt Servizi, sarà caratterizzato da 6 pannelli che rilanceranno, assieme al video in lingua tedesca, la campagna di comunicazione ‘Emilia Romagna. Terra con l’anima e col sorriso’.
La Germania è un mercato turistico centrale per l’Emilia Romagna e, Apt Servizi, ha messo a punto un Piano di interventi che prevede la partecipazione agli eventi fieristici e la realizzazione di educational per TO e giornalisti.
È prevista con ITS la realizzazione di una pagina ‘Emilia Romagna’ nel suo catalogo assieme a educational tour, seminari con adv e azioni di direct mailing. Pagine dedicate al turismo regionale saranno presenti anche nei cataloghi dei TO Dertour, Tui, Fti, Neckermann, 1-2 Fly e Ruf ed è prevista la collaborazione con il bus operator bavarese Geldhauser. Proseguirà poi l’attività di pubbliche relazioni con l’agenzia di Monaco di Baviera ‘Wilde & Partner’ e, durante il Free, una troupe della tv regionale bavarese ‘Bayerischer Rundfunk’ realizzerà un servizio televisivo per presentare le novità turistiche dell’Emilia Romagna. Al mercato tedesco è dedicato anche il sito www.emiliaromagnaturismo.it/de dove, oltre a informazioni dettagliate sull’offerta turistica regionale, si può accedere a proposte vacanza messe a punto dagli operatori regionali. 

 

editore:

This website uses cookies.