Pacchetti ad hoc per mercato tedesco targati Apt e Ducati

In distribuzione 20 mila volantini negli stand Ducati durante gran premi

Ducati e Apt, in vista del passaggio della casa di Borgo Panigale all'Audi, hanno messo a punto dei pacchetti turistici ad hoc per il mercato tedesco e in particolar modo per i dipendenti Volkswagen. 
"Quello tedesco, insieme a quello russo, è il primo mercato di riferimento e abbiamo già dei primi segnali buoni", ha spiegato Andrea Babbi, ad di Apt. Il progetto prevede pacchetti vacanze scontati per un bacino di potenziale interesse che Gabriele Del Torchio, numero uno di Ducati, ha stimato "in 10 milioni di persone".
Inoltre, Ducati e Apt hanno già pronti 20.000 volantini che saranno distribuiti nello stand Ducati nei gran premi di Catalogna, Silverstone, Assen, Mugello, Misano, Aragon e Valencia. L’obiettivo è promuovere la 'Motor Valley' emiliano-romagnola ad un pubblico specializzato attraverso offerte vacanza e la descrizione degli eventi e delle attrazioni del territorio. 
"I 2 autodromi fanno un milione di visitatori l'anno, il museo Ferrari 200.000 e la casa Enzo Ferrari viaggia al ritmo di 4.000 alla settimana", ha aggiunto Babbi. 
Per Maurizio Melucci, assessore regionale al Turismo, "è una scommessa interessante che può essere vincente, perché il turismo può aiutare i settori più in crisi".

 

editore:

This website uses cookies.