Province Ravenna e Forlì-Cesena lanciano Romagna Visit Card

Al costo di 10 euro darà diritto a ingressi free o scontati in 50 siti turistici

È arrivata la Romagna Visit Card nelle province di Ravenna e di Forlì-Cesena. Sono circa 50 i siti turistici a cui si potrà accedere gratuitamente o con sconti attraverso la carta, acquistabile al costo di 10 euro e potrà essere acquistata presso gli uffici turistici. Il pacchetto permette di entrare gratuitamente in una trentina tra musei, palazzi storici, Pinacoteche e Basiliche del ravennate e del forlivese; sono 20 i luoghi d'interesse turistico che riserveranno l'ingresso ridotto ai titolari della card che vale un anno. La card, che nasce dall'esperienza biennale della Card turistica della provincia di Ravenna, è stata studiata dai consulenti di Econstat (Bologna) ed Integra Solutions (Forlì), specializzati rispettivamente nella promozione turistica e nel marketing territoriale.
“Con la Romagna Visit Card compiamo un ulteriore passo avanti nella costruzione di un'offerta e di una immagine forte e unitaria della Romagna. Possiamo offrire ai nostri turisti un'opportunità senza precedenti: poter fruire in modo agevolato di un patrimonio culturale e ambientale straordinario”, commenta Mara Roncuzzi, assessore della Provincia di Ravenna alla pianificazione territoriale e ambiente.
All'interno del kit Romagna Visit Card infatti c'è anche un coupon per ritirare una bottiglia di vino Cevico presso uno dei punti vendita Coop Adriatica del territorio ed un tagliando per ricevere in omaggio un prodotto della gastronomia del circuito cooperativo. Insieme alla card, i titolari riceveranno anche l'elenco dei luoghi turistici aderenti al circuito.
Sul sito www.romagnavisitcard.it ci sono tutte le informazioni sulla card romagnola, con elenco dei siti turistici e le principali informazioni di accesso. Il portale, consultabile anche da mobile, sarà dotato anche della funzione di geo-localizzazione per consentire una più immediata individuazione dei siti. 

editore:

This website uses cookies.