#myER, il contest di giugno punta sulle famiglie

Nuovo tema per il contest digitale #myER in giugno che stavolta è dedicato alle famiglie. Le fotografie che dall’1 al 18 di giugno verranno caricate su Instagram corredate dall’hashtag #myER_familyfun, con l’aggiunta della geolocalizzazione e di un breve commento personale, concorreranno per la preselezione a cura dello staff di Turismo Emilia Romagna.
Non c’è limite al numero di fotografie con cui partecipare al contest e si può concorrere anche con scatti scattati in precedenza. A partire dal 23 giugno le venti foto finaliste scelte saranno pubblicate online per la votazione pubblica e l’elezione della vincitrice del mese, che, in base ai like totalizzati, si aggiudicherà 2 ingressi in una struttura a scelta della Riviera dei Parchi, circuito che include ben 11 parchi divertimento tra Ravenna e Cattolica.
Nuove mete anche per gli appuntamenti fotografici riservati agli Instagramers che #myER mette in calendario ogni mese con l’obiettivo di documentare sul web le eccellenze locali. Nel mese di giugno le 2 uscite condurranno i partecipanti attraverso esperienze coinvolgenti fissate a sabato 7 e sabato 14: il primo sarà un viaggio nella prima provincia bolognese, ad Anzola dell'Emilia, dove ha sede il Gelato Museum Carpigiani. Qui, oltre alla visita guidata, i primi 20 Instagramers che si prenoteranno potranno diventare ‘gelatai per un giorno’ partecipando ad un vero e proprio laboratorio pratico con i docenti della Carpigiani University che si concluderà con l’assaggio dei gusti appena preparati. Sabato 14 giugno è in programma un altro viaggio fotografico, al parco Oltremare di Riccione. Per entrambe le uscite la partecipazione è gratuita prenotandosi on line, venti i posti disponibili per ogni data.

editore:

This website uses cookies.