#myER, in aprile il focus sui percorsi cicloturistici

Nel mese di aprile il contest fotografico digitale #myER di Turismo Emilia Romagna è dedicato alla bikelife regionale. L’Emilia Romagna con i suoi 8.000 km di percorsi stradali, piste dedicate e tracciati sterrati per gli appassionati mountain bike si candida come meta ideale per il cicloturismo, oltre ad offrire un fitto calendario di eventi e un circuito di strutture recettive specializzate per gli amanti delle due ruote. Per partecipare al contest basta caricare le fotografie sul social media corredate dall’hastag #myER_Bikelife, aggiungendo la relativa geolocalizzazione e un breve commento personale.
Gli Instagramers dovranno fotografarsi o farsi fotografare in sella alla propria bicicletta e caricare entro il 20 del mese le immagini a tema: lo staff di Turismo Emilia Romagna selezionerà le 20 finaliste pubblicandole sul blog il 21 aprile per la votazione pubblica e l’elezione della vincitrice. All’autore dell’immagine che totalizzerà più like andrà un weekend da trascorrere in uno degli alberghi del circuito Rimini Bike Hotels. Inoltre, tutte le foto che verranno caricate su Instagram Turismo Emilia Romagna corredate anche dall’hastag #turismoer concorreranno come ‘PicOfTheDay’ per la pubblicazione sui canali social e sul blog turistico regionale che quotidianamente mettono in rete la ‘foto del giorno’ (www.travelemiliaromagna.it/social-wall/).
Per vivere alcune delle opportunità che l’Emilia Romagna offre agli amanti della vita sulle due ruote nell’ambito di #myER sono in calendario 2 appuntamenti nel mese di aprile, gratuiti e riservati ai primi 10 iscritti fotoamatori e fotografi professionisti, a Parma il 12 aprile, per pedalare fotografando i gioielli artistici della città, e in Valmarecchia (RN), sabato 19, lungo la ciclabile che collega Rimini alla Rocca Malatestiana di Verucchio.

editore:

This website uses cookies.