Terre di Romagna lancia 39 pacchetti turistici anche in vista di Expo

Terre di Romagna, piano di marketing promosso dalle Cciaa di Forlì-Cesena e Ravenna, lancia ‘Expo 2015: la Rete per l’incoming verso la Romagna’. Si tratta di 39 pacchetti turistici di 11 adv e Club di prodotto romagnoli, diffusi in 41 paesi esteri grazie alla Rete, accompagnati da immagini di Comuni e territori.

Oltre ai pacchetti e alle immagini del territorio il sito www.terrediromagna.org ospiterà anche la campagna di newsletter, con azioni mirate di web-marketing. Altre 2 campagne sono previste a fine febbraio e a fine marzo realizzate attraverso l’utilizzo di un ampio data base costruito nei 5 anni di attività di Terre di Romagna.

Obiettivo delle azioni e delle news è interessare ed affascinare buyer, media, giornalisti e opinion leader stranieri, proponendo alla loro attenzione pacchetti turistici che sono sintesi delle eccellenze del territorio in tutte le sue declinazioni, nonché il fascino e lo stile italiano di città e cittadine del territorio. Nei pacchetti si accompagna anche l’offerta per una visita all’Expo di Milano. 

editore:

This website uses cookies.