Lo Starhotels Savoia Excelsior Palace di Trieste lancia una promozione dedicata ai meeting planner, un invito a provare o riconfermare la città giuliana come destinazione per eventi. Gli organizzatori che sceglieranno lo Starhotels Savoia Excelsior Palace dall’1 novembre al 31 marzo potranno godere di sconti del 50% e del 5% rispettivamente sull’affitto della sala meeting e sulla ristorazione, e riservare camere classic (doppia uso singola) a 125 euro, breakfast compreso.
Inoltre, è disponibile anche un pacchetto meeting che, a 65 euro al giorno per persona, comprende l’affitto di una sala meeting sino a 100 posti completa di dotazioni tecniche di base, 2 coffee break e un light buffet. L’iniziativa è un’occasione per scoprire le attrattive di una città che unisce il fascino di una meta che non rientra negli itinerari turistici più sfruttati ma che gode di una ben strutturata capacità di accoglienza.
Il Savoia Excelsior Palace è stato completamente ristrutturato 5 anni fa grazie a un investimento di oltre 50 milioni di euro, salvaguardando gli elementi Belle Epoque.
“Per supportare i planner nell’organizzazione dell’evento coinvolgiamo l’intero territorio, dagli enti pubblici ai privati – spiega aggiunge Riccardo Zanellotti, general manager del Savoia – Questo permette, per esempio, di poter aver accesso in maniera più semplice agli spazi pubblici e di dare valore aggiunto all’evento stesso con attività leisure personalizzate”.
L’offerta dell’albergo si articola in 9 sale meeting (compresa una plenaria da 320 posti) dotate di luce naturale per una capacità complessiva di 650 persone, 144 camere (36 suite) e un ristorante da 150 coperti.