A Coseano per la Notte della Creatività

Stasera a Coseano ‘Artemisia Berlin’, associazione artistica e culturale, vuole raccontarsi in occasione della ‘Notte della creatività’. Paolo Klavora, presidente dell’associazione e Laura Di Bidino Hirennau, accompagneranno gli ospiti in un viaggio fatto di creatività, immagini ma soprattutto immaginazione.
La notte della creatività sarà un appuntamento pieno di sorprese. Dopo una breve presentazione dei corsi sarà offerta tanta musica, con il concerto dei T-Bread ‘Unconventional Soft Cover Band’, e buon cibo grazie a Loris Mrakic. Non mancherà a fine serata un omaggio, ovviamente, artistico, per tutti. La stagione 2014/2015 prevede 11 i corsi: accanto a cromatologia, pittura, disegno principianti e avanzato, pasticceria dolce e salata, ci saranno anche nuove attività come scultura, affresco, disegno e anatomia artistica, mosaico, acquarello e cucito creativo. Non mancheranno inoltre le conferenze culturali che hanno riscosso tanto successo nel precedente anno accademico.
Novità assoluta è la collaborazione con l’adv Turismo 85 di Udine. Da questo binomio nascono dei viaggi speciali che propongono un tuffo nell’arte, nella cultura e nella storia. Chi prenderà parte alle gite di Artemisia Berlin sarà invitato a esprimere le proprie emozioni su carta, rappresentandole sottoforma pittorica per dar vita a un carnet de voyage. Un modo diverso e originale di viaggiare, capace di rendere unico e irripetibile ogni spostamento. Sono previste delle visite in Toscana, a Roma, Parigi, Vienna, Amsterdam, Istanbul, Lisbona e Barcellona. Non mancheranno poi delle puntate presso i musei italiani e le mostre temporanee in calendario, alla volta delle quali Artemisia Berlin si dirigerà con delle consuete gite in giornata.

editore:

This website uses cookies.