Il CdA di Promotur ha varato il piano di gestione per l'esercizio 2013 che chiude in pareggio, potendo contare su 9,6 milioni di euro di ricavi attesi sino al 31 dicembre 2013. 2Con questo atto – afferma Promotur – vengono garantiti il completamento della stagione invernale 2012/2013 sino alla chiusura fissata per l’1 aprile e la continuità dei servizi nella stagione estiva secondo il calendario turistico di ogni località”.
Nella presentazione del bilancio è stato evidenziato l'andamento della prima parte di inverno, che ha fatto registrare nelle stazioni sciistiche +12% di presenze, mentre i ricavi sono cresciuti del 25% rispetto allo stesso periodo della passata stagione. Alla seduta di approvazione ha preso parte anche Renzo Tondo, presidente della Regione.
“Con la sua presenza – ha detto Stefano Mazzolini, presidente Promotur – Tondo ha voluto dimostrare in maniera tangibile il suo sostegno al sottoscritto e all'intero Consiglio di amministrazione, che io desidero ringraziare ancora una volta per l'unità di intenti dimostrata in certe scelte”.