‘Sognando la Thailandia’ fa tappa in Friuli

Marcellino e De Dominicis scoprono le bellezze di Aquileia e Cividale

I siti Unesco di Aquileia e Cividale sono stati la prima tappa del viaggio di Nicola Marcellino e Federico De Dominicis, protagonisti di ‘Sognando la Thailandia’. Le città del Friuli hanno accolto i 2 viaggiatori, grazie alla collaborazione di TurismoFvg e il suo destination blog www.golivefvg.com.
In tre mesi Marcellino e De Dominicis raggiungeranno la Thailandia in auto attraversando 17 paesi e più di 20 siti Unesco. Partiti sabato 25 maggio da Rainbow MagicLand, parco divertimenti di Valmontone (RM), Nicola e Federico sono giunti in serata in Friuli Venezia Giulia, coprendo i primi 700 km del loro viaggio che, all'arrivo in Thailandia, segnerà quota 20 mila km. Domenica 26 maggio sono stati ospiti dell'agenzia regionale del turismo, alla scoperta delle bellezze di Aquileia e Cividale. Impressioni e sensazioni della visita saranno tradotte in immagini e contenuti che saranno pubblicati sul sito www.vitadaturista.it.
‘Sognando la Thailandia’ si inserisce nel progetto ‘Vita da Turista’ ideato da PaesiOnLine. La tappa in Friuli Venezia Giulia sé stata l'occasione per aprire il concorso collegato a ‘Sognando la Thailandia’, che prevedere 30 premi di tappa e un premio finale all'arrivo di Nicola e Federico in Thailandia. Chi risponde in modo corretto alle domande partecipa all'estrazione di una ‘Box for you’, che comprende pernottamento per 2 persone con trattamento di prima colazione e la possibilità di vivere un'esperienza legata al gusto, al benessere, alla cultura o allo svago in Friuli Venezia Giulia, mentre tutti coloro che si saranno registrati nel corso dei 3 mesi parteciperanno all'estrazione finale di una vacanza di 10 giorni in Thailandia, in collaborazione con Amazing Thailand e Cathay Pacific, sponsor dell'evento.

 

 

 

 

editore:

This website uses cookies.