Nuova veste per il portale dell’Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia. L’attuale versione presenta due aspetti fondamentali: migliore adattamento alla visualizzazione sul mobile, diventando quindi ‘responsive’ per tutta la gamma di dispositivi informatici presenti sul mercato; potenziamento della veste grafica attraverso immagini ad alto impatto.
La trasformazione in ottica ‘responsive’ ha implicato una completa revisione delle immagini che corredano le pagine web: particolare attenzione è stata rivolta alla loro qualità, in termini emozionali e di capacità di catturare l’attenzione dell’utente.
Inoltre, si è lavorato allo sviluppo delle pagine in verticale e alla creazione di un nuovo ‘albero di navigazione’ che tiene conto delle linee guida del piano marketing di Turismo Fvg.
Risalto anche ai temi delle ‘experience’, esperienze turistiche che i visitatori possono vivere in regione: vacanza in famiglia, cicloturismo, enogastronomia, turismo attivo, turismo rurale-slow e visita alle città d’arte.