‘Top Employers Italia 2015’, prestigioso riconoscimento certificato dal CRF Institute (organizzazione internazionale indipendente di certificazione), ha stilato la classifica delle 63 società italiane valutando le realtà aziendali con i migliori standard qualitativi, in materia di gestione e sviluppo delle risorse umane. Tra queste c’è anche Adr.
La certificazione conferita ad AdR si basa su un’analisi qualitativa di 9 macro aree legate alla gestione del personale, ovvero: il coordinamento dei talenti; la pianificazione della forza lavoro; l’iter d’inserimento nell’azienda dei neoassunti; il performance management; le possibilità di carriera; la cultura aziendale; l’apprendimento e lo sviluppo; la retribuzione e i benefit e, in ultimo, lo sviluppo della leadership.
La certificazione analizza, valuta le eccellenze nella gestione strategica del personale, a tutti i livelli aziendali. Ed evidenzia quanto l’azienda sia competitiva, pronta al cambiamento e in grado di attrarre e formare i talenti migliori, continuando a investire sulle persone, anche nei periodi di stagnazione economica.
Il processo valutativo e certificativo prevede anche un audit nella sede dell’azienda, con focus specifico sulla gestione del personale.