Plaza Premium Lounge vetrina per l’enogastronomia italiana allo scalo di Fiumicino

In primavera anche al Terminal 3 dell’Aeroporto di Roma Fiumicino aprirà la ‘Plaza Premium Lounge’, che offrirà agli ospiti una scelta gastronomica di alto livello, all’insegna della freschezza, dell’home made e dei prodotti locali, con grande rispetto per il territorio e l’ambiente.

La cucina proposta agli ospiti sintetizza tutti i sapori della tradizione italiana, attraverso una selezione di piatti disponibili su richiesta e preparati al momento.Italiana anche la carta dei vini, che presenta una selezione di cantine tra le eccellenze della penisola, con una preferenza per il territorio laziale. Eccellenza italiana anche per quanto riguarda il caffè che sarà fornito da Lavazza.

Vino, caffè e mixology saranno i protagonisti del bar, un ovale in marmo nero nel centro della sala, dove i barman proporranno ai clienti mix originali, come i signature cocktail della lounge.

Le Plaza Premium Lounge offrono un’oasi di pace negli aeroporti internazionali di Abu Dhabi, Brisbane, New Delhi, Rio de Janeiro, Riyad, Shanghai, Singapore, Sidney, Taipei, Toronto, Vancouver e di molte altre città sparse nel Mondo.

Con 20 anni di esperienza nell’ambito dei servizi di alta qualità all’interno degli aeroporti, Plaza Premium Group è diventata il punto di riferimento in questo segmento di mercato. I servizi offerti dal gruppo comprendono la progettazione, l’operatività e la gestione di lounge aeroportuali di alto livello (sia indipendenti sia per conto di compagnie aeree), hotel, suite private, servizi di meet & greet, ristoranti, sale meeting e servizi di limousine.

https://www.plaza-network.com/

editore:

This website uses cookies.