Prosegue il programma di interviste con personaggi della cultura e dello spettacolo dedicato ai passeggeri di Fiumicino. Oggi, martedì 14 giugno, alle 18 Enrico Cisnetto incontrerà Gianrico Carofiglio presso l’area d’imbarco B del Terminal 1. Lo scrittore coglierà l’occasione per presentare il suo romanzo ‘Passeggeri notturni’.
Giovedì 16 sarà Roberto Giacobbo, autore e conduttore di programmi di successo targati RAI, che, sempre alle 18, intratterrà i passeggeri partendo del suo ultimo libro dedicato all’epigenetica, una nuova frontiera della biologia che studia i mutamenti del DNA, per poi raccontare misteri e scoperte che hanno contraddistinto la sua carriera.
Chiude il programma di giugno Maria Pia Calzone, protagonista femminile della 1^ serie di Gomorra, che giovedì 21 racconterà la sua esperienza di attrice televisiva, teatrale e cinematografica.
‘InConTra al Volo’, format ideato da Aeroporti di Roma in collaborazione con InConTra di Enrico Cisnetto, già ideatore e realizzatore della kermesse Cortina InConTra e del programma tv Roma InConTra, è tra le iniziative avviate dalla società di gestione per migliorare la qualità del tempo trascorso in aeroporto, dal wifi gratuito, all’installazione di pianoforti e calciobalilla nelle aree d’imbarco, agli incontri con personalità del mondo dello spettacolo, della musica, della cultura e dello sport.