La stazione di Roma Fiumicino si trasforma in una spiaggia filippina

Fino all’11 giugno arrivando via treno all’aeroporto di Roma Fiumicino ci si trova trasportati su una spiaggia filippina. É l’iniziativa messa in campo da Singapore Airlines, Viaggi del Mappamondo, e dell’Ambasciatore Domingo Nolasco.

“Abbiamo voluto creare una promozione consumer di forte impatto, per raggiungere un alto numero di potenziali turisti attraverso un’area esperienziale in cui le persone possano scoprire di più in merito alle Filippine, alla cultura, alla natura e al divertimento che è offerto nel Paese. Siamo orgogliosi di condividere questo progetto con partner di qualità come Singapore Airlines e Viaggi del Mappamondo. Questo è un anno speciale per le Filippine in Italia, sia per il forte incremento di arrivi, sia perché stiamo festeggiando i 70 anni di relazione diplomatica Italia – Filippine”, ha detto Gerard O Panga, Tourism Attaché and Director for Northern and Southern Europe Department of Tourism of the Philippines.
“Da diversi anni puntiamo su questa destinazione che registra una crescita costante delle richieste e dell’interesse da parte dei viaggiatori, grazie anche alla facile combinabilità con stopover come Singapore e Hong Kong – dice Andrea Mele, ad di Viaggi del Mappamondo – Siamo molto onorati di condividere con il Dipartimento del Turismo delle Filippine questo nuovo progetto volto alla promozione B2C delle potenzialità turistiche di questo splendido Paese”.
“Singapore Airlines si pone l’obiettivo di permettere ad un numero sempre crescente di turisti italiani di scoprire le bellezze dell’Oriente, grazie al nostro ampio network di destinazioni. Siamo lieti di partecipare a questa iniziativa che offre l’opportunità agli italiani di conoscere il meglio delle Filippine”, aggiunge Teck Hui Wong, General Manager Italy di Singapore Airlines.

editore:

This website uses cookies.