‘Roma verso Expo’, a Fiumicino è il turno del Kenia

Fino al 31 ottobre il Kenia mette in vetrina le sue eccellenze al Terminal 3 partenze dell’Aeroporto di Fiumicino, nell’ambito del progetto ‘Roma verso Expo’. 

La mostra ‘Il Kenia si presenta’ è stata inaugurata alla presenza di Josephine W. Gaita, ambasciatore del Kenia in Italia e di Marco Gobbi, Route Manager Americas & Africa di Adr.
“Il Kenia – ha detto Gobbi – è l’ultimo dei 35 Paesi che la manifestazione Roma Verso Expo, intrapresa con Roma Capitale ed Expo Milano 2015, ha ospitato in questo anno a Fiumicino e nella Capitale, e che ha riscosso grande successo. Non abbiamo un collegamento diretto tra Roma ed il Kenia ma più di 100mila passeggeri viaggiano ogni anno tra L’Italia e questo Paese, che rappresenta una delle grande potenzialità dell’Africa: un’importante domanda che dobbiamo assolutamente stimolare e recuperare. Lo spazio espositivo – ha aggiunto – ha l’obiettivo di invitare i visitatori a esplorare i percorsi dedicati al turismo, all’artigianato e alla produzione agricola e gastronomica con foto, filmati e prodotti dell’artigianato e agroalimentari”.

editore:

This website uses cookies.