Aries Group ospita per il 2° anno l’ITHIC a Villa Pamphili

Sarà l’Hotel Villa Pamphili, la struttura romana di Aries Group, gruppo alberghiero indipendente italiano attivo nelle principali città d’arte e di business in Italia, ad ospitare il 17 e il 18 ottobre la prossima edizione del prestigioso Italian Hospitality Investment Conference.

L’ITHIC è il punto di riferimento degli investimenti nel settore alberghiero e immobiliare italiano, il primo a livello internazionale per contenuti e ospiti – provenienti da ben 10 Paesi. Il tema dell’edizione ormai alle porte è ‘Showing You the Future’, incentrato sulle tendenze emergenti da intercettare per massimizzare gli investimenti e sbloccare il potenziale ancora insito nell’hôtellerie. L’evento offre quindi la possibilità non solo di partecipare a conferenze guidate da oltre 120 esperti e figure chiave operanti a livello globale nel settore, ma anche di prendere parte a incontri vis-à-vis grazie ai numerosi spazi dell’hotel dedicati proprio al networking, come desk, stand espositivi e una private lounge. Inoltre, Aries Group sarà presente con due aree riservate, la prima presso la zona del lounge bar e la seconda all’interno della private lounge per gli appuntamenti di networking.

A fare da cornice a questo ciclo di conferenze ed incontri per il secondo anno è l’Hotel Villa Pamphili, un urban resort in stile tipicamente italiano immerso tra i pini marittimi e la vegetazione mediterranea accanto a uno dei parchi più estesi di Roma, vicino ai vivaci quartieri di Trastevere e Testaccio, alla Terrazza del Gianicolo e alla Città del Vaticano.

“Dopo il successo dell’edizione 2023, siamo orgogliosi di ospitare nuovamente ITHIC a Villa Pamphili, una delle nostre strutture più apprezzate. Questo evento rappresenta un’opportunità unica per riflettere con i leader del settore sulle strategie da adottare per favorire la competitività nell’industria dell’hospitality e il successo degli investimenti immobiliari nel nostro magnifico Paese. Il tema di questa edizione è tra l’altro perfettamente in linea con il costante impegno di Aries Group nella promozione dell’innovazione, nonché nel facilitare connessioni strategiche tra professionisti e creare valore a lungo termine”, afferma Stefano de Santis, CEO di Aries Group.

Dotato di 235 ampie e luminose camere e di un Centro Congressi di ben 1600 mq (con 15 sale distribuite su tre livelli), l’Hotel Villa Pamphili è una struttura poliedrica che si presta a tutte le esigenze di viaggio, a partire dall’organizzazione di eventi ed attività business di alto livello come l’ITHIC. La struttura comprende una piscina semi-olimpionica con solarium di 500 mq, una V-SPA con area relax, cabine massaggi e palestra. Il V-Hip Poolbar e il Rendez-V, un american bar con terrazza, offrono cocktail e snack con vista sulla campagna romana. La Terrazza Pamphili, al quinto piano, propone cocktail e finger food, rendendo l’Hotel la scelta perfetta per unire produttività e relax in città.

editore:

This website uses cookies.