Il Grand Hotel Palace entra nel Gruppo Millennium & Copthorne Hotels

Il Grand Hotel Palace di Roma è di recente entrato a far parte del Gruppo Millennium & Copthorne Hotels, società quotata a Londra e controllata dal Gruppo Immobiliare di Singapore City Developments Limited.

Il ‘Grande Palazzo di Via Veneto’, costruito nel 1927, è uno dei capolavori dell’architetto Marcello Piacentini, che si avvalse della collaborazione dell’interior designer svizzero Emilio Vogt.
L’hotel, un gioiello dell’ospitalità romana, presenta 87 camere, di cui 13 suite, distribuite su 7 piani, il ristorante Cadorin & Lounge Bar, che propone piatti della tradizione italiana, il Piero’s Bistrot lungo via Veneto, per un’offerta ristorativa d’eccellenza, gli spazi meeting, che coprono un’area di 300 mq, e la KAMI SPA, oasi orientale dove gli ospiti possono rilassarsi e ritrovare il proprio equilibrio psicofisico.

“L’acquisizione del Grand Hotel Palace conferma la strategia di Millennium & Copthorne Hotels, orientata a concentrare i propri investimenti sui key market a livello internazionale. Roma è una destinazione alberghiera ‘completa’, con una forte componente leisure, ma anche un consistente volume di presenze corporate e istituzionali – sottolinea Fabrizio Gaggio, ad Millennium & Copthorne Hotels Italia – L’ingresso del Grand Hotel Palace conferisce ulteriore prestigio al nostro Gruppo. La bellezza del palazzo e la location via Veneto, affermato brand internazionale, ci hanno ulteriormente convinto a investire nella Capitale”.

L’ingresso a Roma rappresenta per Millennium & Copthorne Hotels anche l’affiliazione a Preferred Hotels Group, una tra le più importanti Collection di hotel di lusso nel mondo.

“Sono felice di aver iniziato questa nuova avventura con la Millennium Hotels & Resorts contraccambiando la mia esperienza nella Città Eterna con la loro conoscenza di gruppo internazionale. Sono sempre stato un amante del ‘Bello’ e lavorare ogni giorno in un’ambiente così raffinato è molto stimolante per me e per la mia squadra giovane e talentuosa”, commenta Andrea Fiorentini, General Manager del Grand Hotel Palace. 

editore:

This website uses cookies.