Il nuovo corso del gruppo PLH (www.plh.it) è in atto: l’impronta data dalla nuova direzione generale di Marco Boni, ha permesso l’avvio delle attività di restyling, nell’ambito della nuova strategia operativa e organizzativa. L’obiettivo è il rilancio del gruppo alberghiero italiano, che offre nel suo portafoglio un castello, 3 alberghi e 2 centri congressi tra Roma e Innsbruck.
La visione condivisa in un panorama internazionale ha, ad oggi, permesso la realizzazione di un servizio fotografico di livello professionale, con una ottica moderna, in particolare dell’Hotel Art di via Margutta, fiore all’occhiello del gruppo PLH, e all’Empire Palace Hotel, riferimento per il turismo d’affari e leisure.
“L’immagine vale più di mille parole – ricorda Marco Boni, dg di PLH – è fondamentale per noi offrire un percorso visivo ai nostri ospiti che sia al passo con i tempi e con la nostra nuova organizzazione. Le immagini, i siti web e i social sono oggi il primo approccio con il cliente nel panorama turistico mondiale”.
Oltre alle nuove fotografie, il passo successivo in programma è, infatti, proprio quello dei siti internet, fondamentali per il corretto posizionamento del gruppo PLH con le sue diverse proprietà, con una visione fresca, giovane e dinamica.