Nei giorni scorsi ha riaperto il Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi e, per l’occasione, propone ‘Pacchetto di primavera’ comprendente: 2 pernottamenti in camera doppia Superior; prima colazione a buffet; cena ‘Sapori di Primavera’; accesso all’area benessere Fonte Spa con selezione di tisane assortite; centrifugato di frutta e verdura; Kit Spa in camera; wi-fi gratuito; parcheggio privato gratuito. Prezzo per persona da 190 euro. Validità fino al 31 maggio 2018.
Si potrà prendere il sole intorno alla piscina all’aperto, ma si può comunque godere della grande piscina interna riscaldata, limitrofa alla Fonte SPA che propone un menu esclusivo di trattamenti e percorsi tra hammam, saune, docce multigetto, vasche di reazione e jacuzzi.
Il territorio produce materie prime ineguagliabili che unite alla squisita tradizione culinaria locale creano il perfetto connubio tra sapori autentici e prodotti naturali servito nei piatti del ristorante del Palazzo della Fonte, preparati con passione dall’Executive Chef Francesco Marino, arricchiti dalla sperimentazione e dalla sua esperienza internazionale.
Per restare in forma nonostante le tentazioni del Ristorante Savoia, della Terrazza panoramica e del Ristorante Il Portico in Piscina, le possibilità di praticare sport abbondano.
Anche gli amanti dell’arte non avranno di che lamentarsi. La Ciociaria è ricchissima di monumenti splendidi come il suggestivo borgo medievale di Fiuggi, la Cattedrale e il Palazzo dei Papi di Anagni, l’Abbazia di Casamari, la Certosa di Trisulti, il Castello di Fumone e, un po’ più distante, l’Abbazia di Montecassino. E se proprio restasse un pomeriggio libero, si può sempre fare shopping nei negozi del centro di Fiuggi.
Le 153 ampie camere sono arredate secondo lo stile di una residenza di campagna estiva inglese ed hanno tutte una splendida vista, sulla cittadina medioevale di Fiuggi o sul parco ed i monti circostanti. Alcune sono dotate di terrazza privata. Il Ristorante Savoia è il luogo ideale per una esperienza gastronomica da intenditori, il Bar Fonte rappresenta un punto d’incontro per gustare un cocktail o ordinare un pasto ‘à la petite carte’. In primavera e d’estate il Ristorante e Bar il Portico al bordo della piscina esterna sono il posto privilegiato per scoprire all’aria aperta, le delizie del territorio sotto agli alberi secolari del parco. La Fonte SPA di 1.500 mq dispone di una grande piscina interna riscaldata, Jacuzzi, bagno turco, sauna, sale per trattamenti, zona relax e tisaneria. Per le attività sportive il Palazzo dispone di una palestra, 2 campi da tennis, wellness ed un area attrezzata per i bambini.