Venerdì 25 settembre è la data scelta da Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel per la riapertura al pubblico. Il palazzo, custodito nel tempo tra le antiche mura Serviane e portato a nuovi fasti grazie a un’importante ristrutturazione a cura del gruppo Ragosta Hotels Collection, rappresenta una vera e propria sorpresa da vivere grazie alle sue architetture, allo stile, al servizio attento e premuroso, divenendo cornice ideale per soggiorni nella capitale oltre che per set cinematografici.
L’albergo 5 stelle nel cuore di Roma riapre in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle recenti direttive in ambito di sanificazione e distanziamento sociale, implementando l’offerta dei servizi e ridisegnando soluzioni tailor made: Caschera SPA, l’esclusiva SPA di Palazzo Montemartini Rome, aperta su prenotazione, così come la palestra e il Senses Restaurant & Lounge Bar, disponibile per la colazione e il pranzo.
E, per andare incontro alle nuove esigenze con la possibilità di gustare le proposte gourmet nella riservatezza, sicurezza e relax della propria camera, dopo le 11, il room service è disponibile senza il costo di servizio.
Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel rappresenta anche un luogo di incontro nella città di Roma, grazie alla posizione ideale e agli ambienti suggestivi, non solo per motivi di lavoro ma anche per eventi privati che possono svolgersi nella massima sicurezza nel giardino attraversato dalle antiche Mura Serviane e nell’esclusiva Terrazza Montemartini con affaccio sulle Terme di Diocleziano.
Per informazioni e prenotazioni: info.palazzomonemartini@radissoncollection.com
www.radissoncollection.com/it/palazzo-montemartini-hotel-rome