Palazzo Scanderbeg propone ai suoi ospiti la possibilità di organizzare su richiesta tour in Vespa con guide di alto livello con o senza driver. Per un breve weekend o per un soggiorno più lungo, un giro turistico in scooter è l’ideale per ammirare le bellezze della città. Da soli, in coppia o con amici, visitare la città eterna in Vespa è la soluzione giusta per vivere delle ‘vacanze romane’ all’insegna dell’avventura, senza rinunciare al relax.
Palazzo Scanderbeg (www.palazzoscanderbeg.com),costruito nel 1466, è stato valorizzato grazie ad un restauro conservativo che ne ha mantenuto il carattere, divenendo dimora accogliente e riservata per gli ospiti in visita a Roma. Il Palazzo si sviluppa su 4 piani in forme eclettiche cinquecentesche, che ospitano 11 appartamenti, alcuni con moderne cucine private e terrazze con vista sui tetti di Roma. Per gli appartamenti sono stati utilizzati materiali e componenti bioecologici nel rispetto di elevati standard qualitativi.
Servizi esclusivi, come il maggiordomo e lo ‘chef a domicilio’ su richiesta rendono il soggiorno un’esperienza indimenticabile.