Ada Lazio supporta il progetto ‘Hotel 6 stelle’ di Sol Melia

E’ a caccia di voti l’iniziativa lanciata dall’Hotel Meliá Roma Aurelia Antica intitolata “Hotel 6 stelle” che partecipa al concorso indetto da Capitale Roma alla ricerca dell’Idea Capitale. L’idea che otterrà il maggior consenso sarà infatti realizzata con il supporto di tutta Capitale Roma. 

Il progetto “Hotel 6 stelle” è nato dalla collaborazione con AIPD Associazione Italiana persone down e ha permesso di creare un’esperienza lavorativa in albergo per 6 persone con sindrome di down. I ragazzi, animati da una passione incredibile, hanno collaborato per 3 mesi all’interno della struttura alberghiera diretta da Palmiro Noschese, seguendo un percorso individuale di crescita e di integrazione lavorativa. Il tutto ha prodotto una docu-fiction in collaborazione con Magnolia e RAI3.

“Invito a dedicare pochi secondi del proprio tempo per votare on line questa iniziativa – spiega Roberto Necci, presidente ADA LAZIO – che ha permesso a persone meno fortunate di noi di vivere dei momenti fantastici all’interno del nostro mondo, permettendo anche chi ha avuto la fortuna di collaborare con questi ragazzi di arricchirsi umanamente”.

Per votare clicca qui entro il 31 marzo 2015. Dopo aver inserito il proprio indirizzo mail arriverà una mail per confermare il voto e validarlo.

editore:

This website uses cookies.