Fiavet Lazio, al via il corso Smart Travel Agency

Ha preso il via ieri il progetto formativo ‘Smart Travel  Agency’ organizzato dalla Fiavet Lazio e finanziato dalla Regione Lazio – Assessorato Formazione, Ricerca, Scuola e Università.

“Siamo molto soddisfatti – afferma Andrea Costanzo, presidente Fiavet Lazio – di aver partecipato all’Avviso pubblico ‘Crescita dell’adattabilità dei lavoratori attraverso la formazione continua’ con questo progetto. Grazie a questi incontri i titolari e i dipendenti delle imprese turistiche avranno l’opportunità di conoscere e approfondire tematiche assolutamente necessarie in funzione di strategie aziendali”.

I corsi, della durata di 120 ore e a cadenza bisettimanale, si svolgeranno presso l’Istituto Tozzi (via Circonvallazione Gianicolense 420 – Roma) e forniranno una conoscenza in ambito di Web e Social Marketing nel turismo, New Media e Mobile Marketing e Advanced English.

“In questo periodo storico – conclude Costanzo – è fondamentale continuare ad investire nella formazione ed in particolare nello studio dei sistemi di Web e Social Marketing, per trovarci preparati ad affrontare un mercato in continua evoluzione e offrire alle imprese elementi utili per il new business”.

editore:

This website uses cookies.