Fiavet Lazio e Bic Lazio, seminario sui social network

L’appuntamento è per venerdì 8 aprile a Roma

Fiavet Lazio e Bic Lazio, agenzia regionale di promozione e diffusione della cultura imprenditoriale e dell'impresa, hanno dato il via ad un percorso volto alla riqualificazione del tessuto imprenditoriale delle aziende turistiche laziali. Il progetto punta a favorire la qualità e l'affidabilità delle imprese, di creare interazione tra di loro e di  migliorare il rapporto tra azienda.
A tal proposito i 2 soggetti hanno organizzato un seminario di formazione dal titolo ‘Come utilizzare i social network per promuovere la propria attività. La conoscenza e la consapevolezza dei cambiamenti che le nuove tecnologie della rete stanno apportando nella promozione del turismo e nelle relazioni con i potenziali clienti'.
L'iniziativa è riservata agli adv, ai TO, agli addetti ai lavori e agli aspiranti imprenditori  ed è finalizzata all'approfondimento dell'utilizzo dei social network come strumento di promozione della propria attività. Il seminario si svolgerà l'8 aprile dalle 13 alle 16 presso la Sala Foyer del Salone delle Fontane a Roma, via Ciro il Grande 10/12 e rientra nell'ambito delle attività previste dalla manifestazione Fare Turismo che avrà luogo a Roma dal 6 al 9 aprile.

editore:

This website uses cookies.