Fiavet Lazio promuove territorio: prima tappa Ciociaria

A Fiuggi incontro tra operatori di Frosinone e adv incoming

Si chiama “Gli operatori Fiavet Lazio si presentano”, il workshop nato per far conoscere l’offerta turistica e gli addetti al settore della Provincia di Frosinone agli operatori incoming appartenenti alla Fiavet Lazio, e a tutti gli agenti di viaggio laziali interessati alla promozione della potenzialità turistiche della Ciociaria. L’evento, che riunisce gli operatori incoming, le strutture ricettive e i musei della Ciociaria, si svolgerà a Fiuggi il 17 e 18 aprile e vedrà la partecipazione dell’assessore al Turismo della Provincia di Frosinone, Danilo Campanari.
“Questo primo evento rappresenta il forte impegno e l’appoggio della Fiavet Lazio al comparto turistico regionale – ha commentato Fabio Benedetti, Consigliere Fiavet Lazio e ideatore dell’evento – per rafforzare il segmento incoming riteniamo strategico far conoscere da vicino il territorio e gli addetti al settore tra loro per far incontrare al meglio domanda e offerta”. Le sessioni di lavoro dureranno due giorni: il 17 aprile ci sarà l’incontro per presentare l’offerta turistica della Provincia di Frosinone (alberghi, ristoranti, agriturismi, consorzi turistici) agli operatori incoming associati e nel pomeriggio sarà proposta agli operatori incoming un’escursione guidata alla scoperta dei luoghi più interessanti della zona. Il 18 aprile, il programma prevede un workshop tra gli operatori Fiavet Lazio (incoming e outgoing) con gli tutti gli agenti di viaggio della provincia di Frosinone.
La provincia di Frosinone sta riscuotendo sempre più successo e ha registrato nello scorso anno circa un milione di presenze nazionali e 400 mila visitatori stranieri, prevalentemente dall’Europa.
Le agenzie di viaggio interessate a partecipare possono rivolgersi alla segreteria Fiavet Lazio (tel. 06.4885051) o direttamente a Fabio Benedetti (tel. 0775.260245); gli operatori turistici della Ciociaria possono richiedere informazioni a Carlo Pascucci presso APT di Frosinone (tel. 0775.83381).
editore:

This website uses cookies.