Fiavet Lazio verso elezioni, convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci

E’ stata indetta l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Fiavet Lazio presso il Roma Scout Center (Largo dello Scautismo 1 Roma): martedì 31 marzo alle 9.30 in prima convocazione e il 15 aprile alle 15 in seconda.

Durante l’incontro, dopo la relazione del presidente e la relazione del Collegio dei Revisori dei Conti; si passerà all’esame ed eventuale approvazione del bilancio consuntivo 2014; esame ed eventuale approvazione del bilancio preventivo 2015. Quindi i soci saranno chiamati ad eleggere il presidente e i 10 Membri del Consiglio Direttivo, i componenti del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri.

L’Assemblea Ordinaria è valida in prima convocazione quando vi partecipi almeno la metà più uno dei Soci effettivi; in seconda convocazione l’Assemblea è valida qualunque sia il numero degli intervenuti.
Nell’Assemblea Ordinaria non è ammessa la rappresentanza per delega (Art. 14 dello Statuto Sociale). Inoltre, in conformità all’art.17, nell’Assemblea hanno diritto al voto soltanto i soci effettivi nella misura di un voto ciascuno, purché in regola con il pagamento dei contributi annuali.

editore:

This website uses cookies.