Con le Card CastelliExperience sostieni Parco Castelli Romani

Castelli Experience lancerà le Card ‘green friendly’, che oltre ad essere originali e divertenti saranno anche utili a salvaguardare il patrimonio storico, culturale e paesaggistico dell'area dei Castelli Romani. CastelliExperience, infatti, ha sottoscritto una partnership con il Parco Regionale dei Castelli Romani operativa da gennaio 2014. In base all'accordo di collaborazione, CastelliExperience devolverà parte dei ricavato delle Card ‘green friendly’ per opere di salvaguardia, tutela e promozione del Parco.
Le Card rientrano nelle categorie ‘Sport e Gusto’ e ‘Arte e Cultura’, premiate perché contengono esperienze da svolgere all'interno del Parco o in siti storici e paesaggistici che si trovano nei dintorni.
"Il Parco dei Castelli Romani – ha detto Sandro Caracci, commissario straordinario Ente Parco Regionale dei Castelli Romani – sostiene tutte le iniziative di qualità che arrivano dalle realtà locali, associative e imprenditoriali. Il senso del nostro lavoro sta anche nell'aiutare e promuovere nella crescita tutte le realtà che fanno del patrimonio naturale, artistico, culturale e tradizionale dei Castelli Romani il punto di forza del proprio lavoro, perché ci aiutano a diffondere valori positivi di conoscenza e partecipazione e, di conseguenza, contribuiscono a promuovere la tutela partecipata. È proprio la partecipazione che garantisce la trasmissione, nel tempo, dell'importanza della conservazione della biodiversità”.

editore:

This website uses cookies.