Domenica porte aperte a Montecitorio. Guida d’eccezione la Boldrini

Domenica 9 novembre è in programma ‘Montecitorio a porte aperte’, l’iniziativa della Camera dei Deputati che prevede l’apertura del Palazzo alle visite del pubblico, una volta al mese.   
Laura Boldrini, presidente della Camera dei deputati, accompagnerà alcuni gruppi di cittadini per un tratto della visita, in Transatlantico, in Aula e nella Sala della Regina, dove è allestita la mostra ‘Il Ventaglio – Cronisti in Parlamento – Da Zanardelli ai social network’.
L’accesso sarà possibile dalle 10.30 alle 16 (ultimo ingresso alle 15.30). La visita si svolge per gruppi e ogni partecipante dovrà essere munito di un biglietto che avrà ritirato, gratuitamente, lo stesso giorno della visita, presso l’Infopoint (via Uffici del Vicario, angolo via della Missione) aperto dalle 9.30. Ciascun visitatore potrà richiedere un massimo di 4 biglietti se adulto e un solo biglietto se minorenne, scegliendo un orario di visita compreso tra le 10.30 e le 16.
In piazza Montecitorio, alle 11, si svolgerà il concerto della Banda della Marina Militare. L’esibizione sarà diretta dal Maestro Antonio Barbagallo. 

editore:

This website uses cookies.