Al via il volo diretto tra Roma e Xi’an di Hainan Airlines

E’ stata inaugurata la tratta che unirà Roma alla città di Xi’an. La rotta sarà operata da Hainan Airlines, compagnia aerea privata cinese certificata Skytrax a cinque stelle, con 2 frequenze settimanali, il mercoledì e il sabato. Questo nuovo collegamento permetterà di raggiungere senza scalo da Roma una delle più importanti città nella storia cinese, Xi’an, famosa per l’Esercito di Terracotta.

La nuova rotta sarà operata con l’Airbus A330 che dispone di 16 posti in classe business  e 235 in classe economica e offrirà ai passeggeri una vasta gamma di comfort che vanno dai sedili di business class reclinabili fino a 180°agli schermi  LCD ad alta definizione,  oltre a una vasta scelta di opzioni di intrattenimento. Questo nuovo volo consentirà un rapido trasferimento da Xi’an ad altre grandi città della Cina, come Pechino, Shanghai, e Guangzhou.

L’aeroporto Leonardo da Vinci si conferma così il primo scalo in Europa, insieme al Charles De Gaulle di Parigi, per numero di città cinesi raggiunte con collegamenti diretti e l’unico aeroporto dell’Unione Europea che accoglie tutti i maggiori vettori cinesi (Air China, China Eastern, China Southern e Hainan).

 

editore:

This website uses cookies.