In occasione dell’Udienza Papale dello scorso 10 giugno, dedicata ai malati e ai disabili, Alba Star ha presentato il proprio stendardo a Papa Francesco per riceverne la Sua benedizione.
Il vettore aereo spagnolo, con base a Palma di Maiorca, ha confermato il proprio operativo voli per i collegamenti diretti da Roma a Lourdes, attivi ogni lunedì e giovedì, a partire dal 22 giugno.
Alba Star ha consolidato nel corso degli anni la propria leadership per il trasporto di pellegrini in Europa, e nel 2015 saranno circa 70.000 i passeggeri che voleranno con il vettore da/per Lourdes, da Roma e da altri aeroporti italiani ed europei. La compagnia, che opera con una flotta di 4 aeromobili Boeing 737-400, offre anche la possibilità di trasporto ai passeggeri barellati, permettendo di raggiungere la propria destinazione, nel più breve tempo possibile.
“Lo stendardo di Alba Star accompagnerà tutti i voli Roma- Lourdes così che i Pellegrini possano sentirsi più vicini a Papa Francesco, con l’auspicio di poter incontrare il Santo Padre presto a Lourdes”, ha detto Michael Harrington, dg di Alba Star, che ha presenziato all’Udienza Papale.
www.albastar.es