Nei giorni scorsi è stato inaugurato il volo da Roma a Ginevra della Swiss International Air Lines.
“Sono molto orgoglioso dell’ampliamento della nostra offerta dall’Italia – ha detto Stefan Zwicky, direttore Vendite Italia e Malta di Swiss International Air Lines – perchè Ginevra è una destinazione che oltre alla sua vocazione business, rappresenta uno scalo internazionale preferito dagli amanti sia degli sport d’alta montagna sia delle attività culturali e ricreative che si trovano nella regione. Sono convinto – ha proseguito – che, grazie alle nostre tariffe speciali, sempre più passeggeri del Centro Italia potranno scoprire la regione francofona apprezzando il servizio e la qualità che garantiamo a bordo dei nostri aerei”.
“Questo nuovo volo è un un’ulteriore conferma della rilevanza dello scalo romano, snodo strategico del traffico aereo internazionale. La Svizzera, in particolare, rappresenta un mercato di primaria importanza per Roma, con una crescita media del 7%, negli ultimi quattro anni, e un volume di circa 850.000 passeggeri trasportati nel 2013”, ha commentato Lorenzo Lo Presti, ad di AdR S.p.A.
AdR sarà in grado di proporre fino a 14 frequenze di volo giornaliere tra l’aeroporto Leonardo da Vinci e la Svizzera anche grazie al potenziamento ed agli investimenti delle infrastrutture che hanno ampliato la gamma dei servizi ai passeggeri. Le tariffe sulla nuova tratta Roma – Ginevra partono da 59 euro con solo bagaglio a mano e gli orari sono collocati nella fascia pomeridiana dal lunedì alla domenica.