Vueling omaggia con uovo Pasqua i passeggeri del volo Roma-Gran Canaria

‘Goditi questo uovo di Pasqua in volo se non vuoi che ti si sciolga quando sarai sull’isola di Gran Canaria!’, è lo slogan che accompagnava l’uovo di Pasqua con cui Vueling ha sorpreso i passeggeri del nuovo volo della compagnia Roma Fiumicino-Gran Canaria. 

I passeggeri hanno ricevuto il regalo al momento di imbarcarsi sul volo VY6578 in partenza alle 16.40 e che, adesso sarà effettuato ogni sabato.
Vueling ha voluto festeggiare la nuova rotta che è stata anticipata al periodo pasquale e che sarà operata tutto l’anno a favore di tutti coloro che intendono godere del clima e delle proposte gastronomiche e culturali che Gran Canaria sa offrire tutto l’anno.

Inoltre, Vueling inaugura la stagione estiva a Roma Fiumicino avviando, in occasione del periodo pasquale, 10 delle 21 nuove rotte previste proprio per l’estate: Bilbao e Gran Canaria in Spagna; Lione, Marsiglia e Nizza in Francia; Budapest in Ungheria, Londra Gatwick nel Regno Unito, Marrakech in Marocco, Stoccarda in Germania e Vienna in Austria.

 

editore:

This website uses cookies.