In palio 2 biglietti per la maratona di Phuket

L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, Thai Airways e Centro Commerciale I Granai di Roma saranno insieme per la 6^ edizione di ‘Amazing Thailand I Granai Run’, che prenderà il via il 12 aprile con partenza dal Centro Commerciale romano snodandosi lungo un percorso che è ormai tradizione nel panorama regionale e nazionale.

La gara podistica competitiva inserita nel circuito Grand Prix Lazio 2015 vanta, unica in Italia, il gemellaggio con la maratona di Phuket in Thailandia.

L’appuntamento thailandese, che si svolgerà il prossimo 7 giugno, è ormai da anni uno degli eventi sportivi di riferimento per gli appassionati di corsa per qualità tecnica e contesto paesaggistico, che vede la laguna di Phuket protagonista assoluta del percorso attraverso i villaggi del nord e le piantagioni di caucciù.

La competizione thailandese rappresenta lo speciale premio della maratona romana: 2 fortunati vincitori estratti a sorte tra i partecipanti di ‘Amazing Thailand I Granai Run’ potranno prendere parte alla gara di Phuket grazie ai biglietti aerei messi in palio da Thai Airways. La compagnia di bandiera thailandese, unica a volare non-stop dall’Italia alla Thailandia, offrirà infatti 2 biglietti in Economy Class per raggiungere Bangkok con partenza da Roma Fiumicino.

www.thaiair.it 

editore:

This website uses cookies.