Il 16 e il 17 giugno 2012, Futura Vacanze prenderà parte alla 2^ edizione di ‘Zoomarine Days’, mostra mercato di viaggi nel parco acquatico di Torvaianica. È l’occasione per promuovere la propria offerta presso la clientela finale, ma anche presso le agenzie partner attive nel bacino di utenza dell’area divertimenti. I partecipanti avranno la possibilità di invitare gli adv che accederanno senza pagare l’ingresso a Zoomarine, usufruendo gratuitamente di alcune attrattive. Nel corso delle 2 giornate, il TO organizzerà momenti di formazione e promozione della programmazione per gli adv i presenti.
La partecipazione di Futura Vacanze sarà valorizzata dalla distribuzione di 200 mila euro in buoni sconto che il pubblico potrà spendere presso le adv partner del TO.
“Siamo molto contenti – commenta Carlo Franchi, direttore vendite Futura Vacanze – di prendere parte a questo evento che registra una grande affluenza di pubblico e che ci permette di coinvolgere gli agenti dell’area romana in un’iniziativa che coniuga la formazione con il divertimento. La distribuzione dei 200.000 euro di buoni sconto è uno strumento concreto di promozione pensato per sollecitare il pubblico all’acquisto della nostra offerta e per supportare le vendite del Mare Italia. Comporta per l’azienda uno sforzo non indifferente, ma lo mettiamo in atto pensando che porterà un buon ritorno per noi e per le agenzie che commercializzano i nostri prodotti”.