Il Capodanno a Roma si festeggia con Blanco, Lazza e Michielin

Blanco, Lazza e Francesca Michielin saranno sul palco del Circo Massimo per il concerto di Capodanno a Roma. I nomi sono stati svelati nel corso della conferenza stampa dal sindaco Roberto Gualtieri, dall’assessore ai grandi eventi, moda, turismo e sport Alessandro Onorato e da Massimiliano Montefusco general Manager di Rds. “Siamo sicuri che sarà un grande successo, ancor più dell’anno scorso – ha detto Gualtieri – Confidiamo sia un bellissimo momento per salutare il modo anno nel miglior modo possibile in una città viva, animata”.

Il concerto ‘Roma 2024. You are here’ sarà totalmente gratuito e inizierà a partire dalle 21.30. Ad accompagnare romane, romani e turisti verso il nuovo anno Francesca Romana D’Andrea e Filippo Ferraro, le due voci, speaker e conduttori di Rds. La festa capitolina proseguirà dopo il brindisi al nuovo anno con uno speciale DJ set firmato Dimensione Suono Roma, emittente del network Rds, per continuare a ballare e divertirsi anche dopo la mezzanotte.

“Ci sarà un rafforzamento del servizio pubblico – ha spiegato Gualtieri – La metro resterà aperta fino alle 2.30 e ci saranno undici linee bus per raggiungerla fino alle 2.30”.
“Negli ultimi due anni Roma è tornata a essere capitale dei grandi eventi concertistici. Per Roma è un motivo di orgoglio che ne fa una città molto più moderna e più giovane. L’amministrazione ha organizzato diversi momenti gratuiti che hanno dato possibilità a tutti di partecipare a eventi con gli stessi protagonisti che hanno riempito lo stadio Olimpico o Circo massimo”, ha aggiunto l’assessore ai grandi eventi, moda, turismo e sport Alessandro Onorato.

editore:

This website uses cookies.