Zoomarine festeggia Halloween e Oktoberfest con 1 mese di eventi

Dal 29 settembre al 4 novembre, Zoomarine festeggia Halloween con oltre un mese di puro divertimento. Per l’occasione il Parco è stato tematizzato con atmosfere da brividi, zucche stregate e personaggi da urlo.

Ideati 5 percorsi horror per adulti e bambini: il percorso ‘Piccoli brividi’ prevede un labirinto per i più piccoli tra zucche, pipistrelli, dolcetti e scherzetti per tutta la famiglia, animato da mostruosi personaggi, scheletri, zombie e fantasmi a volontà; ‘Caccia al drago’ porterà il pubblico tra i draghi di Zoomarine, con i più piccoli chiamati ad affrontarli indossando le ali magiche; ‘Paura emozionaleì offre un camminamento semi-buio per tutta la famiglia con zucche stregate e piccoli tranelli; ‘La grotta stregata’ porterà gli ospiti nella grotta segreta del Parco, un’area di Zoomarine dove un potente incantesimo ha tolto la luce, intrappolando gli ospiti in un labirinto pieno di inside; ‘Massimo terrore’ un percorso walk-in per adulti dove i vostri peggiori incubi diventano realtà.
In occasione degli eventi di Halloween, Zoomarine offre una grande opportunità per tutti i bambini che arriveranno al Parco in maschera, con uno speciale biglietto di ingresso a solo 1 euro (un bambino mascherato da 100 a 130 cm a 1 euro per ogni adulto pagante. Promozione valida nei giorni di apertura dal 29 settembre al 4 novembre. I bambini sotto i 99 cm entrano gratuitamente come da regolamento del Parco).

Ma tutti i weekend di ottobre Zoomarine festeggia anche l’Oktober Fest, festival popolare che si tiene ogni anno a Monaco di Baviera, in Germania, negli ultimi due fine settimana di settembre ed il primo di ottobre.

L’Oktober Fest è la più grande fiera del mondo, con mediamente 6 milioni di visitatori ogni anno e un consumo di 7,5 milioni di boccali di birra. Altre città del mondo ospitano feste simili chiamate anch’esse Oktoberfest, proprio come accadrà a Zoomarine che ha previsto per i week end di ottobre degustazioni di prodotti tipici bavaresi e di ottima birra.

editore:

This website uses cookies.