Un weekend di mostruoso divertimento a Zoomarine, il Parco divertimenti di Roma, che festeggia Halloween con oltre un mese di eventi, attrazioni e spettacoli a tema. Si comincia sabato 19 ottobre con una intera giornata da brividi e, dalle 17.30 alle 22, l’evento Horror Night per Bambini: una serata a tema horror per tutta la famiglia con coreografie dance horror, spettacoli con clown dispettosi, show con bolle di sapone ed esibizioni western horror. L’ingresso all’evento dalle 17.30 costa 5 euro mentre ingresso + cena buffet all you can eat (bevande escluse) costa 8 euro.
Domenica 20 ottobre i ‘Me Contro Te’ tornano a Zoomarine per un nuovo, grande evento a tema horror già sold out da due settimane. Nello spaventoso Halloween di Zoomarine, Luì e Sofì, i fidanzatini più amati e famosi del web, YouTuber da record, saranno protagonisti del nuovo live show ‘Dolcetto o Scherzetto?!’ tra zucche stregate, fantasmi dispettosi e challenge da brividi presso la Radio Subasio Arena (Baia dei Pinnipedi).
Tra ambientazioni da brivido, colonne sonore spettrali e tante attività ideate ad hoc, il terrore sarà il filo rosso del mese di eventi a Zoomarine. I 7 percorsi horror – Circo abbandonato, La Miniera delle Tenebre, Labirinto del Ragno, Draghi e Magie, La Clinica, Piccoli Brividi, Galeone Maledetto – garantiranno agli ospiti una lunga serie di esperienze paranormali e da brividi per tutti i gusti e per tutte le età. Di particolare interesse si annunciano il percorso La Clinica, un’esperienza unica in Italia solo su prenotazione, e il Galeone Maledetto, premio speciale della giuria ai Parksmania Awards 2018, gli Oscar dei Parchi divertimento.
Inoltre Zoomarine regala un biglietto omaggio ai propri clienti per tornare a visitare il Parco durante la stagione 2019. Una promozione speciale, dedicata a tutti coloro che acquistano un biglietto ed hanno voglia di tornare gratis a Zoomarine. La speciale promozione offre infatti l’opportunità ad ogni visitatore pagante di richiedere, nel giorno della sua visita al Parco, un ingresso omaggio nominale per ritornare gratis un qualsiasi giorno di apertura nella stagione 2019 (ad eccezione del giorno successivo alla visita al Parco e per entrare ad eventi speciali che richiedono un biglietto dedicato o a numero chiuso). La promozione è applicabile a tutti i biglietti validi paganti comprati online o in cassa, vidimati lo stesso giorno della richiesta ed è valido fino al 6 gennaio 2020 per Zoomarine. Sul sito www.zoomarine.it maggiori informazioni e dettagli sugli eventi di Halloween e sulla speciale promozione ‘Torna gratis!’.
Il 31 ottobre, per celebrare il mese più spettrale dell’anno, Zoomarine ha organizzato un contest ‘terrificante’: Miss Horror, una gara tutta al femminile in cui non vincerà la ragazza più bella, bensì il più bel travestimento di Halloween. La vincitrice di Miss Horror sarà scelta in base a tre fattori principali: creatività del travestimento, bellezza del travestimento e coerenza con il tema Halloween. Partecipare al contest è semplicissimo: basta realizzare il proprio personale travestimento di Halloween (comprensivo di costume e trucco), farsi fotografare ed inviare la foto a misshorror@zoomarine.it.
Una selezionata giuria, composta dalle peggiori creature delle tenebre, sceglierà chi avrà diritto a diventare la nuova Miss delle tenebre. Solo una ragazza diverrà Miss Horror, ma tutte le candidate che avranno realizzato un travestimento degno del terribile Halloween di Zoomarine, riceveranno una mail che le informerà della possibilità di entrare gratuitamente al Parco e partecipare alla cerimonia di incoronazione della vincitrice.
Il 31 ottobre, grandissima Festa di Halloween a Zoomarine dalle 14 alle 23: percorsi horror, mostri, fontane danzanti, fuochi d’artificio, artisti e ballerini, show a tema notturni e lo spettacolo dei tuffatori ‘Angeli del fuoco’.
Il 31 ottobre una notte in tenda per scoprire i segreti delle tenebre. Un evento unico e solo per adulti, con posti limitati e terrore assicurato. Agli ospiti sarà chiesto di portare la propria tenda da campeggio e pernottare al Parco. Il camp, vietato ai minori di 16 anni, dura 13 ore e prevede cena a tema horror, due giorni al Parco, una imperdibile e originale maratona di film horror, le attrazioni del Parco tematizzate per Halloween, una spettrale visita notturna alle attrazioni abbandonate e una lunga serie di sorprese by night.
“Non ci fermiamo mai, la nostra creatività è sempre in pista per offrire una esperienza di visita unica – commenta l’ad di Zoomarine Renato Lenzi – Negli anni scorsi abbiamo sempre festeggiato Halloween. Quest’anno abbiamo organizzato una vera e propria maratona di eventi, oltre un mese di attività a tema con un calendario ricchissimo, per tutti i gusti”.
E se non bastasse, bambini in maschera (fino a 130 cm di altezza) entrano gratis.