Rusconi Viaggi organizza una nuovo pellegrinaggio in aereo da Roma per Medjugorje in programma dal 10 al 14 aprile prossimo.
L’itinerario prevede, il primo giorno, il ritrovo dei partecipanti in aeroporto a Roma Fiumicino per la partenza del volo di linea per Mostar. All’arrivo, trasferimento in pullman per Medjugorje, sistemazione in pensione e pranzo. Il pomeriggio sarà dedicato alle attività religiose, cena in pensione. I successivi tre giorni sono riservati alle attività religiose.
Verranno inoltre proposte alcune escursioni come la salita al Podbrdo, la collina delle prime Apparizioni, e al Krizevac, il monte della grande Croce, meditando la ‘Via Crucis’. Sono previsti momenti di preghiera e di riflessione comunitaria, oltre all’adorazione serale in parrocchia. L’ultimo giorno conclusione delle attività religiose e trasferimento in bus all’aeroporto di Mostar e partenza per il rientro in Italia.
Per questo pellegrinaggio in aereo con partenza da Roma Fiumicino e arrivo su Mostar, in programma dal 10 aprile (volo previsto in prima mattinata) al 14 aprile (rientro nel primo pomeriggio), l’operatore propone quote a persona pari a 445 euro (+35 euro per l’iscrizione).