Vacanze in veliero a bordo della Signora del Vento

Ad agosto a scelta tour in Corsica o alle Isole Pontine e Ischia da 1.600 euro a persona

Alla scoperta delle coste italiane con una puntatina sino in Corsica. Sono alcune delle proposte per l'estate 2012 del veliero la "Signora del Vento", di base ormeggiato a Civitavecchia.
L'imbarcazione dispone di 25 cabine dotate di bagno privato con doccia, climatizzazione autonoma, frigobar, telefono, TV e cassaforte; ristorante interno in grado di ospitare fino a 110 persone con cucina internazionale arricchita con specialità marinare mentre l'esterno (ponte di prua, di poppa e fly) ospita fino a 180 persone. I tre ponti possono essere utilizzati anche come solarium, per attività di Team Building o serate speciali con intrattenimento sotto le stelle.  
Per l’estate, dal 4 all’11 agosto, si può scegliere tra l'itinerario ‘Corsica Esclusiva’, con partenza da Civitavecchia e tappe a Giannutri, Bastia, St. Florent, Ile Rousse, Calvì, Golfo Girolata, Sanguinarie, Golfo di Murtoli, Lavezzi, Cavallò, Sant’Amanza, Porto Vecchio; oppure, dal 12 al 19 agosto, ‘Ferragosto alle Isole Pontine e Ischia’ con tappe a Palamarola, Ponza, Ventotene, Santo Stefano, Ischia (castello), Capri,  Ischia (casamicciola), Procida, Gaeta.
Le quote partono da 1.600 euro per persona in cabina doppia e includono pernottamento a bordo in cabina doppia per 7 notti, pranzo a buffet e cena a la carte (3 portate) acqua e vini selezionati dal sommelier di bordo. Promozione sconto del 50% sulla seconda cabina occupata da ragazzi fino a 18 anni. Se si prenota entro il 30 giugno riduzione del 10% sulla tariffa. Per informazioni: tel. 095.335353/06.37511005. 

editore:

This website uses cookies.