City Sightseeing Roma, al via tour esperenziali tra catacombe e street art

Entra nel vivo la stagione operativa di City Sightseeing Roma, guidata da Giuseppe Cilia. A fine maggio verrà lanciato il tour sulla Street Art (zona Quadraro) in collaborazione con l’associazione culturale MURO che, prevede la visita dei murales con guida ed esperti di urban art. Inoltre, sarà possibile fissare giri per gruppi su appuntamento accompagnati da uno o più artisti di strada che hanno realizzato le opere.

I tour dedicati alla street art di Roma così come quelli alle catacombe sono realizzati in stretta collaborazione con il Comune di Roma. Una politica di  partnership che ha reso possibile il lancio del biglietto integrato con Atac che permette ai turisti in visita nella capitale di fruire di un unico biglietto-voucher per fruire dei tour sugli open-bus rossi e dei servizi pubblici capitolini (bus e metropolitane). 

Prosegue, infine, l’impegno nello sport di City Sightseeing Roma con la sponsorizzazione nel basket della squadra di Palestrina che milita nel campionato nazionale di serie B con eccellenti risultati. 

editore:

This website uses cookies.