Roma, nuovo shuttle e visita guidata alle Catacombe di Domitilla

In vista del Giubileo Speciale, per i turisti raggiungere le catacombe di Domitilla diventa più facile. Basta salire a bordo dello shuttle-bus a metano fornito di audio guida a bordo organizzato da City Sightseeing Roma. Le visite alle Catacombe di Domitilla vengono tenute da guide specializzate e nella lingua richiesta dal visitatore, al momento italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e polacco, ma è anche possibile ascoltare audio-guide con registrazioni in russo, greco, coreano, giapponese e croato.

Le Catacombe di Domitilla sono tra le più vaste di Roma e includono una Basilica semi ipogea e 17 km di gallerie e corridoi distribuiti su 4 differenti livelli, per un totale di 150.000 sepolture.

“Il pacchetto City Sightseeing Roma Catacombe – sottolinea il presidente della City Sightseeing Roma Giuseppe Cilia – è parte integrante di un progetto molto ambizioso che vede la City Sightseeing Roma al centro di un’importante collaborazione con il Comune di Roma Capitale e l’Università LUISS, Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli di Roma. Siamo certi che questo nuovo servizio raccoglierà ampi consensi tra i  visitatori attesi nel periodo giubilare, proprio per il forte legame tra le catacombe e gli altri luoghi della cristianità che rendono la visita alla città eterna una esperienza turistica davvero unica”.

Il costo del pacchetto che include transfer andata/ritorno e visita guidata è di 25 euro (per i visitatori junior il costo è di 18 euro) e i meeting point per fruire dello shuttle-bus sono stati posizionati ai Visitor Center City Sightseeing Roma e al Circo Massimo.

 

editore:

This website uses cookies.