Nuove rotte nel 2018 in partenza dall’Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova

Nuovi voli per il 2018 si dell’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. Le novità sono state presentate nel corso di una conferenza stampa che si è svolta nella sede di Regione Liguria alla presenza di Giovanni Toti, presidente della Regione; Paolo Emilio Signorini, presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale; Marco Bucci, sindaco di Genova; Paolo Odone, presidente dell’Aeroporto di Genova.

Tra le novità annunciate i voli verso Copenaghen (Sas), Madrid, Mykonos e Lampedusa (Volotea), Tel-Aviv (Israir), che si affiancheranno alle nuove rotte verso Gran Bretagna e Germania.

Confermati tutti i voli già operati nel 2017 come quello verso Francoforte operato da Lufthansa, quello per Santorini e Atene di Volotea. Quest’ultimo però sarà affiancato ad un nuovo collegamento operato da Aegean Airlines. Potenziati i voli per Amsterdam e Parigi.
Grazie ai collegamenti con gli hub di Parigi, Amsterdam, Monaco, Francoforte, Roma, Copenaghen, Atene, Londra, Mosca e Barcellona, ogni giorno sarà possibile volare da Genova verso oltre 600 destinazioni nel mondo con un solo scalo.

editore:

This website uses cookies.