Nuovi voli per il 2018 si dell’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. Le novità sono state presentate nel corso di una conferenza stampa che si è svolta nella sede di Regione Liguria alla presenza di Giovanni Toti, presidente della Regione; Paolo Emilio Signorini, presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale; Marco Bucci, sindaco di Genova; Paolo Odone, presidente dell’Aeroporto di Genova.
Tra le novità annunciate i voli verso Copenaghen (Sas), Madrid, Mykonos e Lampedusa (Volotea), Tel-Aviv (Israir), che si affiancheranno alle nuove rotte verso Gran Bretagna e Germania.
Confermati tutti i voli già operati nel 2017 come quello verso Francoforte operato da Lufthansa, quello per Santorini e Atene di Volotea. Quest’ultimo però sarà affiancato ad un nuovo collegamento operato da Aegean Airlines. Potenziati i voli per Amsterdam e Parigi.
Grazie ai collegamenti con gli hub di Parigi, Amsterdam, Monaco, Francoforte, Roma, Copenaghen, Atene, Londra, Mosca e Barcellona, ogni giorno sarà possibile volare da Genova verso oltre 600 destinazioni nel mondo con un solo scalo.