L’Hotel Giulio Cesare di Rapallo torna nel 2025 con AN Hotels

L’Hotel Giulio Cesare di Rapallo (GE), storica struttura alberghiera in stile Liberty costruita ad inizio ‘900 e situata di fronte al porto turistico della celebre località, è in corso di ristrutturazione e sarà riaperto all’accoglienza ospiti nella primavera 2025. L’hotel riaprirà col nuovo nome AN Hotel Giulio Cesare Rapallo, entrando così a far parte della catena alberghiera AN Hotels. Gli interventi, iniziati in questi giorni, saranno importanti ma preservando la pregiata struttura Belle Epoque, che verrà attualizzata negli spazi interni per meglio rispondere alle esigenze contemporanee degli ospiti.

L’immobile si sviluppa su un totale di circa 2.000 mq, suddivisi in 4+1 piani. È situato in posizione prestigiosa nel centro di Rapallo, con vista mare e di fronte al porto turistico, a soli 150 metri dalla spiaggia sabbiosa. Sarà dotato di 19 unità, di cui 7 appartamenti, 3 junior suite, 7 suite (tutte unità dotate di balcone, giardino o terrazza) e 2 superattici con terrazza, solarium e piscina idromassaggio, tutte molto luminose e dotate di ogni comfort: climatizzazione, connessione Wi-Fi gratuita, TV satellitare, cassaforte, frigo bar, smart TV, dotazioni per caffè e tè. L’Hotel possiede una terrazza panoramica all’ultimo piano affacciata sul Golfo del Tigullio, oltre che un elegante bar/lounge con giardino.

La posizione centrale dell’Hotel consente di raggiungere in pochissimi minuti la spiaggia attrezzata, la stazione ferroviaria in 9’ a piedi, e l’aeroporto di Genova-Sestri in soli 30’ di auto. Inoltre dall’Hotel è possibile visitare comodamente le bellezze naturalistiche della zona: Portofino è situata a soli 8’ in auto, e la Baia del Silenzio a 20’.

Sia per le camere che per le parti comuni è stato studiato un mood di design molto elegante e in linea con la location marina, ispirato ai colori e ai materiali naturali del Mediterraneo per valorizzare al massimo gli ambienti e creare armonia e continuità di luce con il panorama marino di cui l’Hotel gode.

I lavori di ristrutturazione sono già avviati e termineranno presumibilmente per la prossima stagione estiva che vedrà il rilancio della nuova struttura sul mercato dell’hotellerie.

 

editore:

This website uses cookies.