Nuove adesioni per ‘Welcome to La Spezia’

Continua a crescere il consorzio Welcome To La Spezia, che aderisce a Confartigianato. Gli affittacamere, infatti, sono saliti a 27 con l'adesione di I Remi del Prione’ di via del Prione, ‘Il Lungomare’ di via Manzoni, ‘A cà de Nino’ di via Nino Bixio,’ Sapori di mare’ di via Napoli.
Confartigianato La Spezia riferisce che sono numerose le nuove richieste di adesione da parte di strutture ricettive del Comune capoluogo, vista anche l’attività di promozione e la messa in rete di servizi comuni per i consorziati che ha visto in questi ultimi anni una crescita delle attività consistente.
All'Itb di Berlino era presente il dirigente del consorzio Paolo Piscopo, che ha intessuto contatti con numerosi TO del Nord Europa in particolare scandinavi, ma anche tedeschi. Le previsioni per l’anno in corso e per il prossimo 2015, secondo Confartigianato La Spezia, registrano un trend positivo che dovrà essere rafforzato e confermato anche grazie al lavoro che saprà svolgere l’Amministrazione comunale della Spezia.

editore:

This website uses cookies.