Darwin Airlines, codeshare con Swiss per voli da Genova

Adesso chi parte da Genova avrà a disposizione anche le destinazioni del network Swiss

Darwin Airline annuncia il nuovo codesharing con Swiss International Air Lines sulle rotte che collegano Genova a Ginevra e Zurigo. L'intento di questa collaborazione è mettere a disposizione dei passeggeri di Swiss International Air Lines il network di destinazioni Darwin Airline, con ottime connessioni con gli hub di Zurigo e Ginevra. Questa strategia permette al cliente ligure di partire da Genova alla volta di molte destinazioni del network Swiss, in partenza dagli aeroporti di Zurigo e di Ginevra. Precedentemente i rapporti fra Darwin e Swiss erano limitati ai soli servizi Acmi sui voli da Lugano a Zurigo.
“Siamo molto soddisfatti di poter annunciare questo passo per Darwin Airline. Si tratta di una grande opportunità per Darwin Airline e per la Liguria, che ci consentirà di attivare, grazie a Swiss, nuove strategie di marketing a supporto degli scali in Italia. Da questa collaborazione ci aspettiamo un incremento del seat load factor su entrambe le rotte”, ha commentato Maurizio Merlo, ceo di Darwin Airline.
I 2 collegamenti da Genova sono operati con aeromobili Saab 2000 da 50 posti, e al momento hanno doppia frequenza giornaliera dal lunedì al venerdì, e un volo al giorno la domenica. 

editore:

This website uses cookies.