Flyplanet presenta voli da Genova per Roma e Napoli

Al via dal 28 ottobre con voli giornalieri a/r

A Genova sono stati presentati i nuovi voli Flyplanet presso l’Hotel NH Marina – Porto Antico alla presenza di imprenditori, rappresentanti delle Istituzioni, Enti economici, Associazioni di categoria e la stampa. Presente anche Angelo Berlangieri, assessore Regionale al Turismo; Luigi Merlo, presidente dell’Autorità Portuale di Genova; Paolo Odone, presidente Cciaa; Marco Arato, presidente dell’Aeroporto di Genova, che hanno espresso grande entusiasmo per l’importante investimento di Aeroservizi Group sull’Aeroporto di Genova, proprio in momento in cui è stato comunicato un ulteriore taglio dei collegamenti su Roma da Alitalia.
Stefano Canessa, presidente del Gruppo, ha spiegato che i 2 aerei ‘dormiranno’ a Genova con il relativo personale di volo e tecnico e ha annunciato che, se la risposta del territorio sarà positiva si potrà compiere il trasferimento totale della compagnia e della flotta da Roma Fiumicino a Genova (100 dipendenti con il relativo indotto).
Grandi opportunità , quindi, per gli operatori turistici del Levante. Il turismo incoming, con gli aeromobili basati sull’Aeroporto di Genova e abbattendo i costi di posizionamento, potrà porre in essere programmazioni da tutta Europa per tutto l’anno.
I voli prenderanno il via il ottobre da Genova per Roma e Napoli con voli a/r giornalieri da lunedì a venerdì. Per il weekend è prevista la sola partenza da Genova il sabato mattina e il rientro la domenica sera. Particolarmente interessanti gli orari: con la partenza da Genova alle 6.45 per Roma Fiumicino e alle 7.30 per Napoli (arrivo alle 7.30 e alle 8.40), e il ritorno alle 19.20 da Roma e alle 19.30 da Napoli (arrivo a Genova alle 20.20 e alle 20.40) i nuovi voli di Flyplanet consentiranno di usufruire di una giornata piena di lavoro o svago nelle 2 città, oltre che di soggiornare per un periodo più lungo, permettendo ad esempio long weekend. I nuovi collegamenti sono proposti alla tariffa lancio di 19,99 e 24,99 euro a tratta (rispettivamente per e da Roma e Napoli).

editore:

This website uses cookies.