Sul sito del Comune della Spezia è stato pubblicato il bando per l’affidamento in concessione della licenza d’uso e sfruttamento commerciale del marchio promozionale della Città della Spezia. Ad annunciarlo Francesca Angelicchio, assessore al Turismo e alla Promozione della città.
Con la pubblicazione del bando si completa un percorso che porterà alla commercializzazione del brand per la realizzazione di una linea di merchandising ufficiale. Il nuovo brand, un cuore rosso, circondato da due cerchi concentrici, il primo blu e l’altro verde il cui il significativo slogan è ‘mySpezia. Wonder starts here’, è parte del progetto La Spezia Legible City, finalizzato allo sviluppo di un progetto di immagine coordinata della città.
Il brand è già presente sulla nuova guida e la nuova cartina turistica della città. La documentazione per la gara è disponibile anche su www.appaltiliguria.it. Il termine ultimo per la ricezione delle offerte è fissato alle 12 di martedì 17 giugno 2014 e la domanda dovrà essere consegnata al protocollo del Cdr Turismo in via Fiume, 207.