L’Orienteering sbarca di nuovo a Genova per riqualificare il quartiere di Prè. Outdoor Portofino insieme all’ostello The Hostel organizzano sabato 30 aprile una grande giornata di sport e festa.
Alle 17 lo ‘StreetOp’ coinvolgerà adulti e ragazzi in un orienteering cittadino e dalle 19 la musica sarà da sfondo a un aperitivo organizzato da Mescite e Jalapeno.
Con la tappa di sabato 30 aprile, Outdoor Portofino incorona la stagione degli #StreetOP con un percorso che si sviluppa quasi completamente nel quartiere di Prè. Insieme all’ostello The Hostel, l’impegno per questa ‘tappa’ è la riqualificazione della zona e la sensibilizzazione verso zone cittadine meno frequentate ma che conservano fascino e bellezza.
Realizzato insieme agli ostelli di Genova – The Hostel, Manena Hostel, Ostellin – e con il supporto del CUS Genova. Appuntamento alle 17 in Vico di Santa Fede – dalle 19 aperitivo e DJ set con Mescite e Jalapeno.
Altro evento da non perdere sono i Water Games di domenica 8 maggio alle 12. In occasione del VELAFestival a Santa Margherita Ligure, Outdoor Portofino organizza una competizione sportiva, divertente e coinvolgente dedicata agli sport acquatici. Con possibilità di iscrizioni a squadre o individuali e senza limiti di età o sesso, i Water Games saranno una gara a staffetta a squadre con prove di kayak, SUP e nuoto.