Apnea, kayak e orienteering nel weekend di Outdoor Portofino

Outdoor Portofino si prepara alla stagione estiva con un calendario di proposte pronte a soddisfare ogni esigenza. Il weekend del 20-22 marzo prevede 3 differenti attività: kayak, apnea e orienteering.

Avrà inizio venerdì 20 marzo il corso di apnea organizzato da Outdoor Portofino insieme all’istruttore Massimiliano Zanone di Apnea Center. L’obiettivo è insegnare un nuovo modo di fare apnea, il corso parte dalla concezione dell’apnea come benessere. Diviso in due sezioni, la prima parte del corso si svolgerà nella piscina comunale di Camogli, mentre la seconda parte in mare nell’Area Marina Protetta di Portofino. Iscrizioni aperte fino al 18 marzo.

Sabato 21 marzo si torna in kayak alle Cinque Terre per la seconda escursione primaverile di Outdoor Portofino. Da Portovenere a Riomaggiore in kayak, l’escursione richiede una discreta conoscenza del kayak. Iscrizioni aperte fino alle 12 di venerdì 20 marzo.

Outdoor Portofino inaugura la stagione delle manifestazioni sportive con la 1° gara amatoriale di Orienteering domenica 22 marzo. Tra i sentieri del Parco Regionale di Portofino, la manifestazione è aperta a tutti coloro che hanno voglia di cimentarsi in una disciplina divertente che sta appassionando sempre più bambini, ragazzi e adulti. Le iscrizioni sono aperte sul sito di Outdoor Portofino, appuntamento domenica 22 marzo alle 10 a Portofino Kulm – Ruta di Camogli.

http://www.outdoorportofino.com 

editore:

This website uses cookies.